• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su A proposito dell'UAER (Unione atei emancipati razionalisti)


Vedi tutti i commenti di questo articolo

7 settembre 2014 12:51

Lei sta affermando che:

1. Molti sostenitori non sappiano delle sue idee. 
- Potrebbe darci testimonianza e documentazione veritiera di questa ennesima dichiarazione?

2. Lo statuto è uno specchietto per le allodole e per giunta copiato pari pari.
- Potrebbe testimoniare e documentare la veridicità di queste sue dichiarazioni?

Inoltre sta cercando di distogliere l’attenzione dall’associazione glissando verso Luciano Surace, che ne è il presidente:

1. L’associazione fantasma che strizza l’occhio al ventennio.

- Non è un’associazione fantasma e non strizza l’occhio al ventennio 

2. La UAER (Unione atei emancipati razionalisti), non è un’associazione riconosciuta ma una fuffa imbastita sui social network da un neofascista, il quale scimmiotta l’acronimo dello UAAR (cadendo nel ridicolo) per farsi pubblicità e ottenere consensi.
- Anche qua si è smentito perché l’associazione è riconosciuta, è lei che non vuole ammetterlo, quindi non è una fuffa come lei sostiene. Inoltre non scimmiotta alcun acronimo in quanto è stato deciso di nominarla così dai soci fondatori tuttavia non si capisce a quale pubblicità e consensi lei stia facendo riferimento in quanto non vi è traccia di contenuti che inneggiano al Ventennio.

3. Un sistematico copia/incolla di articoli, notizie e pubblicazioni, principalmente della UAAR, con l’aggiunta di "pensieri" personali (sic!) che nemmeno nel ventennio...
- Nessun copia e incolla, gli articoli sono redatti da collaboratori e suggeriti da associati e simpatizzanti dell’associazione. Provi a dimostrare che sono copiati dall’UAAR e documenti questi "pensieri" personali stile Ventennio che l’associazione o uno dei suoi membri ha esternato a nome dell’associazione.

4. Un’accozzaglia di contenuti (prelevati da altre pagine e profili) dove si riesce a mescolare Oscar Wilde con Ezra Pound. Da voltastomaco...
- Questo è un suo parere, non a tutti possono piacere i personaggi da lei citati.

5. La cosa "incredibile" (non per il nostro paese) è che tantissima gente ci è cascata perché, come al solito, non si preoccupa di leggere e fare verifiche.

- Dove siamo cascati? Io leggo e faccio verifiche, non a caso ho trovato questo suo articolo quanto mai ridicolo e a quanto pare nessuno infanga le sue idee sul comunismo, sopratutto il Sig. Surace che non ha tempo da perdere con queste bambinate.

Faccia come me, lo contatti telefonicamente, c’è il suo numero di cellulare impresso sull’home page di www.uaer.it e magari provi a confrontarsi se ne ha le @@


Vedi la discussione






Palmares