• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Incisività del dissenso e originalità nel consenso, questa la forza di Renzi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 6 luglio 2014 18:14

Ma come Giuseppe ,ti tiri indietro ? "Mi saluti il signor Armando, buon fine settimana  ",lo trovo alquanto acidino .Il dissenso è il sale di questo blog.
Gottardo non sarà il massimo della obiettività per via della sua ardente militanza pentastellata , ma nell’ocasione mi sembra che esprima concetti sacrosanti . A me riserva abitualmente cose ben più pesanti Poi le obezioni di Geri non le puoi confutare perchè sono la esatta fotografia in tempo reale , peraltro espresse con linguaggio assolutamente civile ,per quanto incisivo.

E’ chiaro che per te (permettimi il confidenziale tra colleghi) Renzi sta facendo nel concreto ,per molti altri (sottoscritto compreso) è più fumo che arrosto . Sta facendo ottima comunicazione questo si ,ma quanto a sostanza siamo asintoticamente tendenti allo zero.Ammeso poi che quel poco che fa non sia peggiorativo.
Tu dici però che farà e farà bene,intanto però sta facendo cose che ,quando non sono l’esatto contrario di quello che aveva promesso , sono copie sbiadite e frullate da vecchi metodi .Guarda il casino della riforma del Senato , che si prospetta come una polpetta avvelenata, senza offrire nessuna di quelle garanzie che aveva promesso.
E allora prima di celebrarlo come l’artefice di un nuovo rinascimento democratico, non sarebbe il caso di valutarlo sui risultati ?
Che dici ?
ciao


Vedi la discussione






Palmares