• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Io sto con Balotelli


Vedi tutti i commenti di questo articolo

26 giugno 2014 18:14

Eppure sarebbe più semplice leggere le dichiarazioni dello stesso Balotelli per capire che la polemica sul razzismo l’ha lanciata lui stesso, il quale dichiara:
 "Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano"... Comunque, @Carotenuto leggi qui di segiuto, perchè la vicenda mi sembra più complessa di come la vedi tu....intendo, la personalità della star in questione:
"Ma Mario Balotelli non ci sta ad essere il capro espiatorio del fallimento della spedizione azzurra ai mondiali del Brasile e dopo ore di silenzio ci sbatte in faccia il suo crollo psicologico. Si sfoga con parole ed affermazioni dure, ambigue, di un razzismo al contrario, segnate dall’immaturità degli anni e da una personalità fragile, che sputa il rospo in un lamento che è anche ricerca delle sue radici: l’Africa dei suoi fratelli di sangue. Questa la risposta di Mario, la risposta inadeguata di un ragazzo fragilissimo che non ha i numeri e non ce la fa a tenere testa al pressing psicologico delle ultime ore".
http://www.agoravox.it/Gli-azzurri-...


Vedi la discussione






Palmares