• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Grillo, ossia della differenza fra il far ridere e il rendersi ridicoli


Vedi tutti i commenti di questo articolo

11 giugno 2014 20:14
"Sono di più o di meno dei rimborsi elettorali illegali intascati dal pd"
Illegali in che senso?!

"o delle tangenti del mose?"
Neanche è iniziato il processo già abbiamo quantificato il tutto e condannato?!


"Più o meno di quanto servirà per il fiscal compact, il mes,il tav ( tangenti incluse ) ?"
E il M5S che ha fatto per un anno in parlamento per evitare queste cose, a parte stampare su fogli a4 slogan di protesta come potrebbe uno studente che occupa a scuola?


"Più o meno di quanto frutterà la svendita delle aziende pubbliche, dei servizi pubblici, dei beni culturali, delle spiagge? O dei 7,5 miliardi di soldi pubblici regalati alle banche private?"

Idem come sopra, ma il M5S in parlamento c’è o ancora deve presentarsi? No, perché se si parla dello schifo del passato la colpa è di tutti, maggioranza e opposizione, ora però no. Ora che l’opposizione la fa il M5S l’opposizione non c’entra.


"Certo è meglio indicare le pagliuzze negli occhi altrui che parlare delle travi che state mettendo in quel posto a tutti gli italiani. E comunque meglio credulone che corrotto e servo.
Saluti a lei."

Supponiamo che come provocatoriamente lei ammetta quelle cifre siano simili, esistono o no, Grillo le intasca o no? Ha ragione: prima di parlare degli altri bisognerebbe guardare in casa propria, anche perché non tutto quello che lei ha elencato è illegale, così come non è illegale l’introito di Beppe Grillo, ci mancherebbe. Però c’è, alla faccia dei parlamentari del M5S che restituiscono la diaria.

Che fine fanno quei soldi, vanno al movimento o a privati cittadini?

Vedi la discussione






Palmares