• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Tumori e alimentazione. Errare è umano, perseverare è da Iena


Vedi tutti i commenti di questo articolo

31 maggio 2014 22:48

Ripeto, Lei non ha capito niente del riferimento all’ipse dixit, visto che è l’esatto contrario dell’esempio rappresentato da Arturo Villa.

Arturo Villa dimostra, TAC alla mano, il regredire della sua patologia incurabile con la Medicina Ufficiale: fa proprio l’opposto di chi tira in ballo l’autorità altrui (PubMed, peer review) per credere fideisticamente a quanto asserito da altri, senza avere la benché minima competenza in materia. Oltretutto non siete stati neanche in grado di citare un solo studio che dimostri che l’alimentazione previene le malattie, ma non le può curare. Che dimostri, badi bene. Però ripetete come pappagalli: "E’ impossibile!"
Le TAC può leggerle anche Lei, non deve mica fare un atto di fede e credere a quanto dice Marco: infatti siete voi che credete ai dogmi, mica noi. E’ sempre lo stesso discorso: di fronte all’evidenza dei fatti, nicchiate. Abbia l’onestà intellettuale di andarsi a studiare il caso Villa e di esprimere un giudizio al riguardo. Poi, se ne varrà la pena, posso decidere di pubblicare quanto conosco perfettamente io per esperienza personale. Ovviamente un muro di gomma non merita proprio considerazione.

Vedi la discussione






Palmares