• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Tumori e alimentazione. Errare è umano, perseverare è da Iena


Vedi tutti i commenti di questo articolo

11 maggio 2014 00:12

Penso che saranno "un’infinità" a non firmare quella petizione. Oramai da troppo tempo (ad esempio io da 40 anni) sentiamo dire "Tra 5 anni sconfiggeremo...", "Tra 3 anni avremo il farmaco tal dei tali..." ...condizioni puntualmente disattese da svariati quinquienni! In qualsiasi altro lavoro se qualcuno provasse a disattendere un impegno - e non per 40 anni, ma per molto meno tempo! - verrebbe licenziato!

Non dico che si debbano fare miracoli, ma vedere gli studi medici sempre più pieni (tanto che per fare una "banale" ricetta bianca di melatonina e retinoidi occorrono 2 ore di attesa!) e persone sempre più cronicizzate diverse cose iniziano a venire in mente!

E non mi venite a dire che grido ai "gomblotti" e amenità varie, perché basta vedere i casi della clinica S.Rita, percentuali farlocche etc etc ...in tre sole parole: "E’ sufficiente contarsi" per vedere la stima tra quelli rimasti vivi e quelli deceduti.

Se avete qualcosa da obiettare andate in TV (anche voi con il contraddittorio che tante richiedete) e dite la vostra. E non ricordatevi dei malati solo quando è tempo di 5x1000.

A proposito di contraddittorio, dov’è il contraddittorio quando i soliti baroni parlano di % di guarigioni del 90% del malattia TalDeiTali? Dove sono in quei casi le domande, le obiezioni etc dei malati e il contraddittorio?


Vedi la discussione






Palmares