• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Marianna Madia, il "nuovo" ministro contro aborto, eutanasia e unioni civili


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 26 febbraio 2014 11:36

Ma perché invece di criticare l’articolo che ,fino a prova contraria , riporta dati di fatto ,non date una occhiata al governo cosi’ come è stato confezionato .Esprime una leadership tutta democristiana ,quindi cattolica , quindi contro tutte le conquiste laiche civili .Poi ci metti la marchetta con Alfano e il quadro è completo .

Comunque ,e questo è un dato di fatto , ormai il PD ha a che fare con gli ideali laici e di sinistra come la merda col cioccolato .E’ la riedizione post ventennale della DC (Democrazia Cristiana) .Oggi PD sta per Partito Democristiano . Dopo la prima spurgata dei sinistrorsi massimalisti (Bertinotti ,Turigliatto ,Ferrero , Rizzo ecc.. ), adesso anche i sinistrorsi moderati rimasti meditano di smammare .
Insomma dopo vent’anni di masturbazioni e supercazzole berlusconiane siamo tornati alla casella di partenza .

Se Ugo di Girolamo ha argomenti per confutare l’articolista nella descrizione della Madia ce li porti e lasci perdere la solita manfrina giaculatoria di stampo berlusconista sullo stalinismo .

Infine una nota di colore ma non troppo : Marianna Madia , la super raccomandata è la fidanzata di Giorgio Napolitano figlio del Presidente ? In cinta ? Ma non è cattolica integralista praticante ? E ha fornicato prima del matrimonio ?
Non ci si capisce più niente.


Vedi la discussione






Palmares