• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su L'OMS e l'educazione sessuale a scuola. Basta con la storia della cicogna, sì alla diversità


Vedi tutti i commenti di questo articolo

18 febbraio 2014 17:49

Leggendo per bene il programma di educazione sessuale dell’oms , ci si può accorgere come , in realtà , non si tratta di educaz sesuuale ne rieducazione sessuale , come qualcuno afferma , si tratta di una mera EDUCAZIONE AL PIACERE che parte da 0 anni in sù ed è è cosa ben diversa .

Insegnare il piacere ai bambini piccoli , nell’età dell’imprinting , mi sembra da folli , quindi chi comincia a suggerire che sotto a tutto ciò ci sono in realtà dei pedofili ……sembra non avere torto. 

Judith Reisman , è stata una consulente dell FBI e del Parlamento e di diversi ministeri americani , ella si stà battendo con prove alla mano , dimostrando come molti esperti che hanno reddato il protocollo OMS , frequentino ,scrivono libri , condividono il loro operato con sessuologi dichiaratamente pedofili .

 SEmbra impossibile all’uomo della strada , ma Esistono le Associazioni di pedofili sia in olanda che danimarca e belgio . 

Queste associazioni , cavalcando i diritti di opinione e il diritto alla parola , sono uscite allo scoperto dichiarando che un bambino ha diritto ad esprimere la sua sessualità anche con un adulto . 

A sostegno di quanto vanno a scrivere e dire , i pedofili portano gli studi di Kinsey (un insettologo che negli anni ’40 si propose come sessuologo e solo nel 95 si scoprì che era un maniaco , depravato e pedofilo ) il quale , per capire la sessuologia del bambino , si basò sulle testimonianze di vari pedofili e quindi scrisse che il bambino , se stimolato ,raggiunge l ’orgasmo anche a 1 anno . IL pedofilo , con questa tesi in mano quindi sostiene che sia corretto fare sesso con i bambini , in quanto anche il bambino ha le stesse esigenze , a questo punto la pedofilia è solo un orientamento sessuale diverso da quello etero …niente di più.

Conoscendo tutto ciò , cose che noi esseri normali non abbiamo normalmente accesso, possiamo allora capire quanti e quali siano gli aspetti subdoli di tale vademecum , che ad una prima lettura sembra insegnare e proteggere completamente il bambino e invece …… :

Per es. , come mai , il protocollo oms , non ha previsto niente che dica ai bambini: 

" cari bambini , tra le tante altre cose che vi stiamo insegnando sul sesso , c’è da precisare ( perchè è nel diritto del bambino saperlo ), che il sesso tra un adulto e un bambino non è corretto !". 

 Non se ne trova alcun accenno , eppure in tanti Stati Europei e non , il rapporto con un minore è reato !!!!...

Ma come ?…Una così attenta e precisa guida al sesso , si è dimenticata questo particolare ? Ma come è possibile che 20/30 esperti non si sono minimamente preoccupati di precisarlo ...?????.....allora sono dei mentecatti incapaci ? 

E noi dovremmo dare i nostri figli in mano a questi ? ?? ……….. 

Oppure ,se non sono degli incapaci, si è forzatamente portati a pensare che hanno tralasciato di parlare dell’età minima in cui si puo avere un rapporto sessuale con un adulto , perchè :

1)sanno già che tra poco faranno togliere di imperio questo reato ?…o

 2) perchè di questo reato , che si chiama pedofilia a chi ha steso tal documento, non da nessun peso ? . 

Attenzione altra cosa subdola : ad un certo punto del vademecum , si insegna al bimbo da 0 anni in su che alle attenzioni di qualcuno ….si può può dire sì, si può dire no e cmq ,,,,,,,,, deve fidarsi del suo istinto (4 anni ...magari davanti un adulto ?)

 inoltre gli verrà insegnato che ci sono persone che si fingono buone , si fingono gentili , ma possono essere violente ..... e se invece non sono violente e sono gentili si può fare ....?????

 Perché vedete il pedofilo doc , non è un violentatore…. assolutamente ... !!!! 

Egli vuole avere un rapporto dolce con il minore .... cercate nelle dichiarazioni scritte di Mario Mieli , Aldo Busi ,Daniel Cohn Bendit , o cosa scrivono i pedofili nei loro siti internet ufficiali……. non sono dei violentatori , cercano un rapporto di sesso ,carezze e dolcezza con i bambini …quindi vedete che la raccomandazione di stare all’erta con le persone false non è quella che ti difende dal pedofilo , ti difende solo dalla violenza ! 

Noi , comuni mortali, crediamo che i pedofili si nascondino …, siano violenti …..invece molti di loro si dichiarano apertamente pedofili ..... Purtroppo esistono siti internet danesi ,x es ,dove si dice x l’appunto che il bambino ha diritto ad avere il suo piacere sessuale , ad avere acesso al sesso anche con un adulto , che il materiale pornografico con bambini è una cosa bella e giusta e via di questo passo …..

 A questo punto rileggetevi bene con che enfasi laica (sic ) l’oms parla al bambino del piacere e poi forse riuscirete a capire quello che ora vi sembra fantascienza …sentirete come suona la stessa musica che piace al pedofilo .

Per capire bene cosa c’è scritto nel documento oms , bisogna conoscere bene il mondo dei pedofili ..., mondo che ai piu, a noi esseri normali, è sconosciuto ......poi non crederemo più alla buona fede dell’oms e capiremo che non è educazione sessuale , ma educazione al piacere ...due cose ,molto diverse, che portano a risultati molto diversi ! 





Vedi la discussione






Palmares