• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su M5S: se il buon giorno si vede dal mattino, meglio far scorta d'ombrelli


Vedi tutti i commenti di questo articolo

23 marzo 2013 16:09

Forse il tuo partito oppure tu sei abituato ha rinunciare alla tua dignità cercando in tutti i modi di screditare quella altrui a prescindere cercando così di facendo di dimostrarti migliore pwerchè gli altri sono peggio. In sostanza non avendo qualità, ne arte e ne parte, cerchi qualcuno peggiore di te, se non esiste te lo inventi per sopperire alle tue personali lacune.
Spero che tu non sia in malafede, perchè se così è non avrei neanche risposto non valendo la pena, ma i parlamenti del Movimento sottoscrivono un impegno per ciò che concerne l’adesione al Movimento e nel suo statuto depositato e visibile e consultabile da simpatizzandi e non.
La stessa cosa avviene nei partiti di tutte le specie, non a caso quando i loro rappresentati non si riconoscono più in esso accade che o sono la maggioranza e quindi cambiano la linea del partito oppure se minoranza si adeguano, come ad esempio il caso fresco fresco di Renzi nel PD ce lo ricorda. Oppure ancora se hanno la forza e le qualità si dimettono e fondano un’altro partito.
Oppure ancora, come è accaduto ultimamente ma è sempre accaduto, gli stessi vengono espulsi perchè non considerati in linea con quelle che sono le politiche espresse a maggioranza dal partito e in questo caso il PD con le sue 30 ed oltre espulsioni risulta essere il primo in questo classifica.
Quindi documentati se è una lacuna diversamente ti voglio ricordare che essere attivisti in un partito per semplice motivo per dar contro all’altro non è politica ma è piuttosto tifo da stadio con tutto quel concerne i limiti, ampliamente riconosciuti e dibattuti sia dalla medicina che dalla letteratura.


Vedi la discussione






Palmares