• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Intervista all'onorevole Lara Comi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

26 febbraio 2013 10:18

UN PRIMO COMMENTO AL VOTO?

Berlusconi miglior perdente, Bersani peggior vincente, Monti un fiasco “di statura internazionale”, Ingroia e Giannino non classificati... e Grillo un extraterrestre caduto sul Parlamento!

 

La cosa che più diverte?

1- Le facce “traumatizzate” dei dirigenti Pd, ritornati a ripetere la litania “questo voto ci impone una seria riflessione...” solo per non dire chiaramente come stanno le cose: “siamo stati trombati dai nostri stessi elettori!”;

2- La “faccia tosta” dell’ex Premier Monti, capace di affermare, come un politico navigato della Prima Repubblica, di ritenere i risultati elettorali “soddisfacenti”: questo per aver conseguito per sé l’irrilevanza politica al Senato, e per Fini direttamente l’estinzione!

 

La cosa che più imbarazza?

L’assoluto “estraniamento dalla realtà” di politici e commentatori nel sentir parlare gli eletti del M5S, affermando esterrefatti: “ma questi sembrano persone normali...”.

Infatti!

Col M5S, oltre la protesta, ha vinto l’onestà e la normalità, virtù che fanno paura a questa classe politica di pseudo statisti e professoroni a cui il Paese ha voltato le spalle!

 


Vedi la discussione






Palmares