• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Perché dopo 23 anni di astensione andrò a votare


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 8 febbraio 2013 16:14

Caro Edoardo la mia storia politica di elettore di sinistra è praticamente la fotocopia della tua .
Stessi pensieri e stesse azioni compresa l’astensione dal voto e se ricordo bene proprio più o meno nel periodo che tu citi .

Ingroia ? Gode della mia massima stima ma temo che giunga fuori tempo massimo . Silvio andava stoppato subito dopo la sua prima discesa in campo ; è li’ che la sinistra D’Alemiana e Veltroniana ha mostrato il suo volto peggiore ,sottraendo una opposizione vera al paese e permettendo al cavaliere , "disceso" in politica perché era praticamente alla canna del gas,nel giro di pochi anni di compiere il "sacco " del paese . Oggi è in possesso di armi di distruzione di massa e può permettersi di giocare le istituzioni a suo piacimento .Guarda quello che sta avvenendo nel processo d’appello a Milano dove i suoi avvocati si prendono letteralmente gioco di magistrati all’acqua di rosa che permettono ciò che non è possibile in nessun paese men che civile .
Oggi è tardi ,la "sinistra " ha rotto il "feeling " con il suo elettorato culturalmente più affine ,ripetendo gli stessi errori in maniera sistematica in virtù dei limiti evidenti dei propri dirigenti .
Ingroia è una improvvisazione ,non è stato ancora metabolizzato e non ha le qualità comunicative di Grillo .
In sintesi : siamo nella merda più nera.
ciao


Vedi la discussione






Palmares