• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Sigaretta elettronica: efficace e sicura?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

3 febbraio 2013 23:55

tutto giusto, svapo (si dice svapare, non fumare smiley da ormai sei mesi, il portafoglio, l’alito e la salute sono migliorate notevolmente.
La e-cig (sigaretta elettronica) non fa smettere di fumare nel senso che assumiamo la nostra buona dose di nicotina;,la sigaretta elettronica è quasi sempre usata al posto delle sigarette.
L’unica cosa che si aspira sono fumi di glicole e glicerolo, che non sono dannosi (lavoro nella chimica: basta leggere le Schede di Sicurezza obbligatorie in europa) tanto che sono normalmente usate come base di tantissimi farmaci.
L’unico danno può venire dalla nicotina, come nelle normali sigarette, ma lo svapo è ENORMEMENTE più salutare della sigaretta; inoltre i costi sono circa 1/4 delle normali sigarette.
Certo se si comprano liquidi di provenienza ignota o dispositivi non marcati CE si rischia la salute (sono questi i tanto strombazzati sequestri che si leggono sui giornali), ma questo vale anche per i giocattoli o gli alimenti.
Io penso chi si oppone alla sigaretta elettronica non lo fa per la salute delle persone ... ma per l’enorme quantità denaro che multinazionali e governi succhiano dai fumatori


Vedi la discussione






Palmares