• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Messina, elezioni politiche 2013: le intenzioni di voto espresse da due messinesi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

3 febbraio 2013 14:37

Secondo me il signor P continuerà a votare PD perchè chi è di sinistra difficilmente cambia idea e la dimostrazione è stata la partecipazione in massa alla farsa delle primarie, nonostante la matematica certezza di chi sarebbe stato il vincitore finale di quella sfida, considerata la "furbata" delle regole di partecipazioni elaborate ad hoc . L’elettore di sinistra sarebbe stato più credibile se in quella tornata pre-elettorale avesse votato preferendo ed eleggendo Renzi. Avrebbe portato un sicuro cambiamento generazionale e una rivoluzione nelle idee e nei concetti.

Il signor G, come la maggior parte dei delusi dal centro destra, voterà per il M5S.
Tutti gli elettori delusi dalla politica, principalmente chi si ritiene deluso dall’operato del centro destra, hanno capito che della classe politica attuale, tutta e presente in parlamento, non si salva nessuno. Questi elettori si vedono rappresentati in quello quello che dice Beppe Grillo, perché quello che Grillo dice è la stessa cosa che loro pensano e che vogliono.
Il comportamento dei 15 consiglieri regionali del M5S conferma, coerentemente, i temi espressi in campagna elettorale proprio da Beppe Grillo.

P.S. Se al posto di Bersani avesse vinto Renzi, molto probabilmente il PD avrebbe già da adesso la certezza di governare il Paese perché avrebbe dalla loro parte tantissimi signori G.


Vedi la discussione






Palmares