• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di evbybe

su Carfagna e le intercettazioni bloccate da Napolitano


Vedi tutti i commenti di questo articolo

evbybe 7 marzo 2009 22:32

perchè perdersi in un bicchiere d’acqua piace a tutti noi? perchè non si corrono rischi.
Insomma l’argomento in questione non merita nessuna attenzione di per sè. il mondo anche nei suoi ranghi più umili è pieno di meschini e disgustanti ( per la carfagna ovviamente in questo caso) o esaltanti rapporti sessuali, e francamente l’argomento lo trovo assolutamente personale e sfra l’altro alle volte pure occasione di millantato credito. 
davvero impresionante che nel proseguio delle chiacchere si citi Guzzanti padre e figlia, oppure Clinton e la stagista infangandosi nell’erotismo da stracci ed in quello parlato..... ma nessuno si pone una questione: secondo voi questo "episodio " di nomina della signora carfagna a Ministro della repubblica passerà o no alla storia come quella del cavallo di Caligola che fu a sua volta ministro addirittura di un impero ( e non è dato sapere se fosse femmina o meno)?
perchè io sono convinto che passerà e che i due episodi verrano spiegati nelle scuole ai nostri ragazzi pronipoti quale esempio di degrado follia e meschinità del espressione umana. e sarà un bene che anche loro come noi siamo democraticamente ma soprattutto culturalmente preparati ad un giudizio clinico invece che morale verso tali soggeti .
ora io resto profondamente contrario alla castrazione sia chimica che chirurgica ma vorrei conoscere il parere di Calderoli pur mantenedo la convinzione che la Basaglia sia una legge di assoluta civiltà sia per avere una cura sanitaria gratuita che per impegnare ogni essere umano (quindi compresi quelli che silvio non lo votano ) a comprenderne le neurologie individuali e sociali.
davvero amico mio , non si può vivere tutta la propria vita al bar ogni devio rientrare a casa e assumerti qualche responsabilità
un saluto e tanti auguri alle tue fantasie per ora solo dietrologiche.
 


Vedi la discussione






Palmares