• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabrizio Vinci

su OKNOtizie addio: downgrade per il social network di Virgilio


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabrizio Vinci Fabrizio Vinci 11 novembre 2012 16:11

Caro ElGiramundoBlog,

farsi riconoscere in seconda battuta, dimostra tutta la sua malafede; ma non mi stupisce più di tanto. Comprendo bene l’amarezza perché il suo piccolo mondo virtuale sta crollando, tuttavia la invito a mantenere maggiore decoro e dignità anche nei momenti difficili come questo.

Non c’è nessuna macchina del fango nei suoi confronti (almeno da parte mia), provi ad essere meno paranoico. Se non sbaglio lei era anche un discreto blogger fino a qualche tempo fa, ma poi l’assuefazione da OKNOtizie deve aver preso il sopravvento sul buon senso.

Le rammento che è stato lei per primo ad indicare come "schifezza" questo mio scritto, in un commento sul social-network, offendendomi pesantemente invece di affrontare il contraddittorio in modo garbato.

Adesso appare su Agoravox, commentando prima in modo anonimo, per poi rivelare l’identità solo in un secondo tempo, davanti alla motivata accusa di trollaggio. Lei è un utente troppo navigato per dimenticarsi di LOGGARE o comunque di FIRMARE un commento. Provi quindi a non offendere la mia intelligenza e quella dei lettori affermando che si trattava di una dimenticanza.

Cordialmente, Fabrizio Vinci


Vedi la discussione






Palmares