• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su L'Alcoa ed i luoghi comuni


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 8 novembre 2012 11:44

Se avesse l’autore scritto questo articolo ,diciamo alcuni mesi orsono ,ovvero prima che gli italiani si affidassero ai soliti santoni dell’ecologismo più o meno in buona fede ,come minimo si sarebbe beccato le offese della multitudine di "figli del sole" che affollano tutti i blog della rete .

Io l’ho fatto ,assieme a pochi altri ormai ben individuati , e mi sono beccato di tutto .
Adesso ,dopo decenni di assenza di un piano energetico nazionale ,siamo arrivati alla resa dei conti e la situazione peggiorerà rapidamente .
Ma chi risponderà di questo ? Sicuramente non i Bonelli e i Tozzi di turno che hanno illuso i citrulli di risovere il problema tappezzando l’Italia di pannelli e pale e neppure quei politici che hanno cavalcato l’ecoterrorismo di maniera .

La stanno pagando e la pagheranno sempre di più i lavoratori italiani e le loro famiglie ,anche quelli che hanno creduto al miracolo energetico delle rinnovabili .
Volete la riprova ? Ormai stiamo avviandoci ad essere il paese europeo a maggior densità di fonti rinnovabili , siamo in concorrenza con la Germania ma abbiamo più risorse naturali ,e sapete di cosa si sta parlando per tentare di salvare capra e cavoli ? di centrali a carbone (?!!) ,olio combustibile e gas . Alla facciaccia del protocollo di Kyoto e dell’ecologismo nostrano .
Complimenti!!


Vedi la discussione






Palmares