• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Matteo Salvini il leghista che comanda in Lombardia e offende i siciliani


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 18 ottobre 2012 00:13

Daccordo sulla beceraggine della Lega ,va bene anche il giudizio sul puffo Salvini ,mi sta tutto bene ,ma attenti ,cari amici siciliani , a non commettere un errore di presunzione .

La fine della Lega dipende solo dalla crescita culturale e civile del Sud . Se la Sicilia (per dire tutto il meridione) non fa un salto di qualità il bye bye lo farà tutto il Nord (non solo la Lega) al Sud .
Quindi per far sparire i verdognoli rozzi e "cornuti "(nel senso del copricapo ),che sono la spia di un malessere reale , l’unico rimedio è levargli la linfa che li alimenta ,ovverossia il disprezzo per il meridione mafioso , parassita e sprecone .

Per favore datevi una smossa perché solo a vederlo quel Maroni fa girare i miei di maroni .
Ma pensate ,condannato (in via definitiva) per avere "azzannato " ad un piede un poliziotto !! Ma si può ? Dovrebbero chiamarlo Bobi invece di Bobo ,sarebbe caninamente più indicato.
E invece lo hanno fatto ministro degli interni ,ovvero colui che comanda le forze dell’ordine tra le quali forse c’è ancora il poliziotto che è stato "azzannato " da lui .Chissà cosa penserà , morsicato ad un piede dal suo ministro.Solo in Italia.
 Mah!


Vedi la discussione






Palmares