• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Il deserto della politica, perché al momento il non-voto è il primo partito italiano


Vedi tutti i commenti di questo articolo

22 settembre 2012 17:50

Io sono maledettamente in difficoltà: non votare non va bene,punto!(E’ la mia opinione) Cosa votare proprio non lo so!!

La magistratura e le Forze dell’Ordine non hanno la forza, nel senso di numero di uomini, mani teste e tecnologie, sufficienti alla bisogna; probabilmente Mani Pulite andrebbe rifatta e portata a termine fino ad arrivare ai comuni sotto i 5000 abitanti ed alle circoscrizioni nelle città,(avete presente che calo di candidature???)

I cittaditi italiani: se lasciamo fare sono cavoli nostri, e va bene! poi sono cavoli dei nostri figli e nipoti ed allora non va più bene niente!.

C’è un sito: http://www.tabaccheria21.net/partitipolitici.htm. oltre a riportare alcuni articoli della nostra magnifica Costituzione, informa anche su quali/quanti siano i partiti politici italiani.

Proposta: votare SOLO quelli che in Parlamento non ci sono, ognuno sceglie per sè!!!! Ricordarsi poi che verranno anche le Amministrative....niente scherzi...stessa cosa.

Mi viene in mente una intervista a Monicelli (regista scomparso): secondo lui la classe politica italiana poteva permettersi di fare di tutto perchè in Italia non c’era mai stata una Rivoluzione:

che avesse ragione??

Enzo

 


Vedi la discussione






Palmares