• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Damiano Mazzotti

su La libertà di togliere il trailer di “Innocence of Muslims” da Youtube


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Damiano Mazzotti Damiano Mazzotti 18 settembre 2012 18:20

Nella vita esistono eccezioni e quando si ha a che fare con un periodo storico come questo con musulmani poveri, che hanno troppi figli con nazioni in crisi finanziaria che desiderano trovare un pretesti qualunque per fare una guerra, le stupidate vanno limitate e punite.

Quel film non è un’opera creativa è un prodotto insulso e contraffatto, cioè una truffa, ai danni degli attori e degli spettatori. E probabilmente è l’opera di un malfattore pagato da qualche "setta" di un servizio segreto non ben identificabile.

Se ti trovi con persone ubriache e violente non puoi provacarle e sperare di non fare a cazzotti. Alcuni maschi islamici sono ubriachi di religione e sono molto violente perchè poveri e perchè siccome non riescono a scopare qui sulla terra, sperano di scoparsi qualche vergine in paradiso. Ma la cosa dovrebbe preoccure di più i paesi islamici perchè i primi ad ammazzarsi tra di loro saranno proprio gli appartenenti alle diverse sottoculture islamiche.

A questo mondo esiste "l’ignoranza invincibile" cosa molto presente anche in Italia, per cui dovremmo capire bene l’insensatezza e la pericolosità di fare certe assurde provocazioni.


Vedi la discussione






Palmares