• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Chi ha paura (anche da morto) del Cardinal Martini?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

5 settembre 2012 23:29

Carissimo Stefano, non pregare per coloro che prendono in giro la mia ignoranza perchè anelo essere ignorante. Tutto sommato la maniferstazione di Dio presso gli uomini si è manifestata sempre attravesso gli ultimi e gli ignoranti.

Per quel che riguarda la SS. Messa è a tutti gli effetti un esorcismo contro il maligno e non sempre gli esorcismi sono graditi da chi li riceve e quindi non deliberatamente ricercati.

Giusta però la tua osservazione del libero arbitrio e proprio a questo mi riferivo quando ti invitavo al ritorno all’ovile per non voltare le spalle al tuo lavoro già svolto. La Chiesa non è un club elitario ma la casa di tutti ove ognuno lavora a suo modo e con le proprie idee per arricchirla ma non per cambiarla (non è possibile, non ci è consentito).

Abbandonarla significa fare il gioco di quello là che vuole appunto questo.Se veramente sei un cattolico conosci certamente a fondo il Vangelo e poichè è tutto scritto li, molto chiaramente, non sto a riportarti i passi di riferimento. Il mio precedente invito non era certamente uno sfottò perchè su certi argomenti c’è poco da sherzare. Mi auguro che al più presto tu possa ritornare sui tuoi passi (in piena consapevolezza) e continuare nuovamente a nutrirti del Corpo e del Sangue di Cristo che è l’unica via di salvezza.Ti abbraccio MC.


Vedi la discussione






Palmares