• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Il problema dei grillini? E' Grillo stesso


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 22 aprile 2012 08:42

Concordo al 90% con quello che dici ,caro xxx.116. Non mi sembra che le due posizioni siano poi molto diverse ,tutt’altro. E’ solo una questione di metodo .
Per tentare di uscire fuori dal tunnel in cui si è cacciato questo paese(leggi popolo italiano) non c’è altra via se non quella di creare una eclatante discontinuità nel voto che ponga un discrimine netto tra gli elettori e questa classe politica . O questo o la rivoluzione con tutti i rischi annessi e connessi, compreso l’uomo forte di turno.Gli arruffa popolo ,i demagoghi e i pifferai magici lasciano il tempo che trovano . Al dunque il sistema li narcotizza o li assimila (vedi Lega) .
Il non voto deve essere una premessa di consapevolezza ,di condanna morale ,di emarginazione di questi politici corrotti e incoscienti che hanno perso ogni contatto con la realtà .

Messi come siamo votare o questo o quello non fa alcuna differenza ,al limite sposti di qualche grado il timone ,ma la nave procederà verso la stessa direzione .

L’astensione massiccia dal voto è un plebiscito contro la mala politica che deve servire ai politici ma soprattutto serve a ridare consapevolezza del proprio ruolo agli elettori .
ciao


Vedi la discussione






Palmares