• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Napolitano e Monti denunciati per attentato contro l'integrità e l'indipendenza dello Stato (e altri 7 reati)


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 8 aprile 2012 21:52

Ho l’impressione che l’avvocato Paola Musu abbia preso una topica colossale .

Mi chiedo dove fosse questo solerte ed irreprensibile avvocato , difensore appassionato della Costituzione , quando un gruppo di malaffare aveva(ha) trasformato il luogo sacro della sovranità popolare in un luogo di meretricio , di mercimonio indegno dove le leggi venivano piegate agli interessi di pochi ,dove la Costituzione veniva stuprata da ministri e senatori che proclamavano l’indipendenza di Fantasia ,dove una casta di politici impresentabili con una sfilza di reati che farebbero impallidire chiunque umiliava quotidianamente il popolo italiano spartendosi i privilegi come le fette di una torta di compleanno .
Perché non ha denunciato l’intero Parlamento italiano che è il vero golpista della Costituzione ?
Dove era questo degnissimo avvocato ?
Qualcuno di voi bravi commentatori e prodi aspiranti rivoluzionari mi sa dire dove era questa signora ? 

Ho il brutto presentimento che ,sotto sotto , gatta ci cova e chissà perché mi suona famigliare .
Ovviamente finirà nel nulla perché il sistema si auto immunizza e non è certo questa denuncia a togliere il sonno a chi ci governa .

Volete giustizia ? E allora armatevi di forconi e andate ad infilzare questi politici ladri e corrotti come polli allo spiedo , nessun popolo fa la rivoluzione stando seduto a scrivere cose che lasciano il tempo che trovano . Alzate il culo e muovetevi !! altro che osannare l’iniziativa di paola Mussu .
Ma col cavolo che lo farete perché un conto è cianciare un conto è rischiare in proprio , cari prodi rivoluzionari del cactus.


Vedi la discussione






Palmares