• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Quando il Pdl gioca allo sfascio


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 3 febbraio 2012 22:01

L’odore di restaurazione si sente forte e acre come quello della salsa che bolle in cucina .
La premiata ditta B & B sta facendo le prove tecniche di ritorno all’antico quando i due marciavano spediti e sicuri a braccetto nello spolpamento del paese dei balocchi .

Monti arriverà sicuramente al 2013 , i due sono tutto tranne che fessi , a lui lasciano fare il lavoro sporco di rimettere in sesto le finanze e intanto preparano il terreno per il loro ritorno con messaggi precisi e diretti al loro fantasmagorico elettorato che vede in Monti il pericolo pubblico n° 1 . Cazzarola ,questo pretende di fare la lotta alle mafie ,far pagare le tasse agli evasori , mandare in galera chi ruba ....... ma siamo pazzi !!

Volpe 1 dice che non si ricandiderà ma vedrai che ci sarà qualcosa di assolutamente emergenziale ,ovviamente per il bene del popolo , che lo indurrà a ripensarci . A meno che , come pretendono e intendono richiedere i suoi supporters , non venga fatto Presidente della Repubblica ( come nel film di Cetto Laqualunque quando i suoi fans mafiosi lo vogliono fare santo ).Pensa che immagine a livello mondiale , altro che il naufragio della Costa Concordia.

Volpe2 invece può contare sull’elettorato più ignorante della dell’intera storia dell’umanità e sa che senza Volpe 1 sarebbe politicamente finito e che non basta la brillantina con l’acqua del Po e i corni ( pieni di grappa) per rinverdire il prato di Pontida.

Insomma il sodalizio si sta ricostituendo , hanno bisogno l’uno dell’altro , vedremo come si comporterà il popolo degli Schettino , ma sono pessimista.
ciao


Vedi la discussione






Palmares