• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Costa Concordia: la telefonata tra il Comandante Schettino e la Capitaneria


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 22 gennaio 2012 17:46

Cara Redazione ,per quanto paradossale possa sembrare ,questa telefonata è stata interpretata da un certo numero di commentatori come una "esibizione" del comandante De Falco ,oppure che avrebbe addirittura "intralciato " le operazioni di soccorso (?) ed infine è partita la caccia alla reponasibilità suprema ,quella che sovraintende a tutto , arrivando ad ipotizzare Schettino come un "capro espiatorio "di disegni oscuri per fini di lucro. Anzi c’è stato uno che ipotizza un futuro roseo per Schettino che verrà premiato non si sa bene perché e per cosa.

(Andate a leggere sul blog i vari articoli e relativi commenti .)

In sostanza De Falco è uno showman irresponsabile che invece di agevolare le operazioni di soccorso (non si sa bene come e perché ) avrebbe fatto il pistolotto pro domo sua .(?!) . Una spece di esibizione per mettersi in mostra .

Questo è quello che hanno percepito alcuni nostri concittadini . Con quello che ha combinato ,soprattutto dopo il botto ,il "comandante " Schettino in qualunque altro paese "normale " avrebbe avuto difficoltà a mettere piede a terra , qui c’è gente che stigmatizza De Falco .
Mancano i fondamentali ,c’è da essere sgomenti.

 


Vedi la discussione






Palmares