• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su In Sicilia nessuna rivoluzione. Ecco chi c'è dietro


Vedi tutti i commenti di questo articolo

21 gennaio 2012 00:57

Mi dispiace leggere articoli nei quali non viene capito il motivo per cui tutto ciò sta accadendo. Lasciando stare che i siciliani siano stati sostenitori di Berlusconi e lasciando stare che secondo me non tutti lo siano stati bisogna dire che la situazione che si vive in Sicilia da un pò di tempo a questa parte è davvero PAUROSA. I giovani che fino a poco tempo fa non avevano la maggiore età quindi non hanno potuto votare non penso siano la causa dei politici che hanno governato negli ultimi anni però sicuramente stanno pagando le conseguenze studiando e non trovando lavoro.
Sono una studentessa demoralizzata perchè vede poche possibilità di lavorare e che approva in pieno la rivolta dei siciliani oltre al fatto che lo sono (SICILIANA) vivo i prima persona i disaggi che affrontiamo, l’inefficenza dei servizi e poi dobbiamo pagare i contributi e tutto il resto? Per non parlare poi del canone RAI....
Penso solo che sia vergognoso invoglio anche il resto dell’Italia a aderire a questa manifestazione perchè sono sicura che non solo i siciliani abbiamo grandi problemi ma una buona parte della popolazione. Concludo dicendo di essere più solidari e pensare che tanta gente non arriva a fine mese e non importa il momento in cui finalmente è nata questa protesta l’importante è che sia nata.

Giulia


Vedi la discussione






Palmares