• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su L'Infedele: ovvero della vergogna


Vedi tutti i commenti di questo articolo

9 febbraio 2009 22:44

Non so in quale bidone attinge le notizie questa Marta da legare, e che reputando fittizio il suo nome di battesimo, mi permetto di chiamarla anche Maria o, addirittura, Maddalena.

Dal momento che fa finta di non essere a conoscenza della verità e difende a spada tratta il  suo Supergovernatore di ferro (battuto), ‘ sta Marta, nipote acquisita di  Bassolino, mi fa molto pensare.

Oh, Marta, che dici mai?

Chiami demagogia quella a cui i giudici danno un’altra definizione molto diversa dalla tua?

Ma tu, novella maga, come mai fai stranamente navigare tanto la tua fantasia mista a cattiveria,  da asserire che l’onorevole Landolfi è tutt’uno con la camorra e che, oltretutto,  è anche un mediocre?

Ma tu, l’onorevole Landolfi l’hai mai conosciuto?

Forse anche tu  non sei riuscita ad ottenere qualcosina o qualche grazia?

La politica casertana, poi,  di cui ti reputi un’esperta conoscitrice, la definisci una schifezza, cosa che io non sono in grado di dire nè di valutare, però, parlando di schifezza, quella vera, oh adorabile Marta e leggendo il tuo commento, quella schifezza, credimi,  la trovo, invece,  nel tuo azzardato e poco pulito commento.

Sappi, adorabile nonchè  venerabile, che l’onorevole Landolfi, quella camorra a cui fai  lo strano riferimento, l’ha sempre combattuta,

Carneade

 


Vedi la discussione






Palmares