• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Monti Bildelberg, Trilaterale e Goldman Sachs: le patacche dei complottisti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 20 novembre 2011 18:43

E’ chiaro e limpido che , a leggere i commenti precedenti (al limite degli editoriali), per molti esiste una pregiudiziale ideologica su Monti ,ossia che appartiene alla cupola economico finanziaria che sovrintende le sorti del mondo . Se è vero o no lo vedremo nei fatti e non credo che sarà molto difficile scoprirlo dal momento che ci sono scelte di fondo , proprio di strategia economica , che dovranno essere prese al più presto e che verranno attentamente monitorate .

Quello che trovo invece imbarazzante ,per non dire di peggio , è che questi "pruriti" avvengano all’indomani della cacciata del più infame e deprecabile governo della storia italiana ,incorniciato in un quadro generale di politici squalificati e disprezzati da chiunque abbia , non dico un minimo di intellligenza , ma anche il semplice buon senso . E guarda la combinazione sono a suffragio delle tesi sostenute proprio dai componenti di quel autentico circo equestre ,compreso di comici alla Crick & Crock e da erotomani compulsivi , che è stato il governo che ,fortunatamente ,ci appena lasciato ,o meglio è stato messo gentilmente alla porta.

 O questi signori hanno veramente la certezza di quello che asseriscono (e lo vedremo) e allora saremmo tutti passati dalla padella alla brace , o sono degli autentici irresponsabili votati al qualunquismo di maniera se non proprio interessato . Veramente non riesco a capire cosa ci sia dietro . Una cosa che però mi sento di dire ,quasi con matematica certezza , è che in un organismo o consesso economico finanziario di un certo livello (buono o cattivo che sia) in genere vengono chiamati a partecipare coloro che sanno di cosa si parla e non il giardiniere di casa (con tutto il rispetto ovviamente) . Certo che Brunetta o Tremonti nessuno li avrebbe mai convocati , e vorrei anche vedere !!
Rimane comunque la consolazione di vedere finalmente persone "normali" alla direzione del paese , persone che non ci fanno vergognare di essere italiani.


Vedi la discussione






Palmares