• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Monti Bildelberg, Trilaterale e Goldman Sachs: le patacche dei complottisti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

18 novembre 2011 08:41

Caro olandese volante, era scontato che il rischio di querela fosse riferito al dire cose non vere contro qualcuno e quindi quando lo diffami. Puoi sostenere che il cielo è verde o che l’acqua è asciutta, chi potrebbe querelarti? Semmai tenterebbero di rinchiuderti in un centro di salute mentale!

Riguardo all’onestà intellettuale, per chiunque, serve a qualcosa pretendere di possederla senza dimostrarla?
Nel mio intervento volevo dirti che serve la pistola fumante per capire che molti assassini (finanziari) sono in giro? Complotti o meno, la situazione è di merda per il 90 % della popolazione mondiale! Permetti di avere il diritto di dubitare di lor signori, di vigilare e di guardarci le spalle? Che poi si tratti di fregnacce o meno, ai posteri, se ce ne saranno, a questo punto, l’ardua sentenza.
Lor signori sì che ce ne hanno raccontato di fregnacce sulla crisi, che creduloni non complottisti hanno creduto in toto. Io penso che sia meglio essere creduloni, come li chiami, del complottismo che viceversa. A pensar male ci si guadagna sempre, a pensar bene di certa gente, corri il rischio di ritrovarti con il culo per terra mentre ti dicono che tutto va bene, che sei scivolato per colpa tua, che per disattenzione non avevi visto la buccia di banana sul selciato. E ci crederai!
Un saluto cordiale da Angelo Lo Verme.

Vedi la discussione






Palmares