• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Il manifesto di Della Valle e gli errori di Confindustria


Vedi tutti i commenti di questo articolo

6 ottobre 2011 19:57

Il tuo ragionare sugli errori passati della Marcegalgia e di Della Valle non porta da nessuna parte, di fronte alla voragine che sta per aprirsi sotto i nostri piedi. L’opposizione sia quella di destra (Casini Fini) sia quella di sinistra è corresponsabile di questo disastro. Ancora oggi non riescono a mettersi daccordo su nulla per abbattere Berlusconi e i suoi avvocati e indagati. Invece di scatenare una vera e propria guerriglia parlamentare e nel sociale con manifestazioni a raffica, se ne stanno li nel parlamento a litigare tra di loro. AMICO DI SINISTRA da persona di sinistra quale sono pure io (e odio il grillismo) ti dico che la misura è colma e nessun ragionamento più sui distinguo di responsabilità mi appassiona, anzi li trovo stucchevoli e fastidiosi. Nel giro di qualche mese potremmo trovarci nelle stesse condizioni della Grecia e i tuoi distinguo tra destra e sinistra politica non servono a nulla e non entusiasmano nessuno, per cui o fai delle proposte concrete o risparmiati pure il tempo, perché chi convincerà non sarai tu e la tua parte politica, ma i Della Valle della situazione., E per quanto mi riguarda pur di evitare a all’Italia la situazione Argentina o Greca preferisco Della Valle all’inutile Bersani e alle chiacchiere di Vendola.
 Io non so tu quanti anni hai, ma da quello che scrivi dovresti almeno aver vissuto l’esperienza del crollo della cosiddetta prima repubblica e della vittoria di Berlusconi su Occhetto e la sua ridicola "gioiosa macchina da guerra". Possibile che quella esperienza non ti abbia insegnato nulla?!?!?
 Scusami la brutale franchezza, in ogni caso le cose che dici nell’articolo in una situazione tranquilla, sono tutte giuste e condivisibili, ma con il terremoto in gestazione che si prepara a travolgerci perdono di significato


Vedi la discussione






Palmares