• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Gloria Esposito

su Di Pietro/Napolitano: come distogliere l'attenzione dall'accordo Letta-Veltroni


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Gloria Esposito 29 gennaio 2009 21:00

L’articolo è perfetto.Per chiunque abbia sentito alla manifestazione o su youtube l’intervento di Di Pietro non possono non balzare agli occhi le mistificazioni prodotte ad arte dai media per rendere ancora una volta plausibile l’idea irreale che l’IDV sia un partito eversivo che sputa sulle istituzioni.
Di Pietro si riferiva al silenzio "che è tipico dei mafiosi"e in generale al fatto che il Capo dello Stato troppo volte è stato a guardare senza battere ciglio le varie porcate fatte in Parlamento come il lodo Alfano.
Inoltre,Travaglio ha letto le parole di Napolitano formulate dopo 24 ore dal sequestro delle carte delle indagini di "why not "da parte dalla procura di Salerno nei confronti di quella di Catanzaro,che esprimevano inquietudine per i nuovi scenari della giustizia(inquietudine di che e di chi visto che l’atto di sequestro della carte di Catanzaro è legale come ha dimostrato il tribunale del riesame?!!!!Mah).A conclusione NApolitano ha detto che si sarebbe fatto dare le carte per entrare nel merito della faccenda:che cosa?Mi sbaglio o non spetta a lui giudicare in merito?
Cioè scherziamo?Mo tutti dobbiamo essere d’accordo con il comportamente del Presidente della Repubblica(tra l’altro un po’ strano?)?
Ma chi lo ha detto ?Fortunatamente c’è ancora il diritto di esprimere le proprie opinioni tra l’altro scusatemi ma Capezzone.....davvero continuiamo a pagarli lo stipendio?Se ne andasse a casa,per favore...e lo stanno pure a sentire i mass media asserviti....


Vedi la discussione






Palmares