• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Mauro Martini

su TBC: la tubercolosi è in Italia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Mauro Martini Mauro Martini 24 agosto 2011 14:42

Egregio dottore,

vedo che il corso di laurea, prima, e la presunta specializzazione in epidemiologia, dopo, non le hanno insegnato la buona educazione.

Impari  a firmarsi, quando si relaziona con persone che non conosce, altrimenti rischia che questi suoi dotti commenti non vengano mai pubblicati sulle maggiori riviste di divulgazione scientifica.

Non perda tempo a leggere le mie “cagate”, su internet e pensi a fare bene il suo lavoro; se proprio vuole un civile e sensato scambio di opinioni, si abitui a giustificare i suoi elevati giudizi argomentando in maniera più completa di una semplice frasetta da studente di primo anno (della scuola media, intendo).

Quello che nel mio articolo ho espresso a riguardo del tbc, è la sintesi di quello che suoi autorevoli colleghi hanno divulgato in questa ultima settimana sui maggiori quotidiani nazionali. Loro si sono esposti presentandosi ai lettori con il proprio nome e ruolo scientifico. Se quelle che hanno espresso sono “cagate”, abbiamo due possibili soluzioni: o loro devono essere destituiti dai rispettivi ruoli di direzione scientifica che presiedono, oppure lei deve rivedere qualche sua convinzione personale.

Se deve continuare con il qualunquismo e le offese, le chiedo, inoltre, di non rispondere a questa mia.

Cordialità.

  Dott. Mauro Martini


Vedi la discussione






Palmares