• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di albodoro

su "O mi voti o ti faccio chiudere a mezzanotte!": nel Beneventano si vota così


Vedi tutti i commenti di questo articolo

albodoro albodoro 20 maggio 2011 19:18

Profughi nella struttura geriatrica del neo consigliere Maurizio Genito, altri a Cesine. Il neo sindaco Claudio Ricci dichiara di non saperne nulla.La Magistratura chiarisca anche questa assurda vicenda !

Circa settanta cittadini extracomunitari sono stati affidati a due residenze assistenziali nel centro San Giorgio del Sannio e nella frazione Cesine.

Qui in foto uno dei due articoli, pubblicati da Il Mattino ed. di Benevento del 20.05.2011, relativi alla vicenda. 

Interessante è rilevare che una delle strutture ospitanti, evidenziata nell’articolo, è gestita da Maurizio Genito, neo consigliere di minoranza, dopo la corsa come sindaco con la lista Libera Mente...

Trattasi per la precisione del Centro Medico Padre Pio s.r.l. di Via S.Francesco,40. 

In paese si dice che i profughi presso il succitato centro siano in 67 e che per ognuno venga percepita un’indennita di 45 euro al giorno...ovvero oltre 3000 euro al giorno...notizie di grande rilevanza pubblica ed importanti per poter fare un’altrettanto interessante analisi dei risultati elettorali... 

Ciò che tuttavia lascia più basiti sono le dichiarazioni del neo sindaco Claudio Ricci (lista Insieme) che farfuglia alla cittadinanza un’inverosimile giustificazione ai limiti del grottesco e della presa in giro collettiva:

il neo sindaco Ricci lui di tutto questo non sapeva niente (sic!).

Domanda : Neppure il sindaco uscente Giorgio Nardone sapeva ?

E come mai ne era al corrente il neo consigliere Maurizio GENITO, imprenditore nel settore sanitario ed edile, tant’è che la maggioranza dei profughi sono ospitati proprio presso la struttura geriatrica di cui è titolare ? 

La cittadinanza chiede risposte credibili ed inequivoche e sottopone anche questa assurda vicenda al vaglio della Magistratura.



Vedi la discussione






Palmares