• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Il tracollo del berlusconismo, le troppe sconfitte del Pd e il “non nuovo” che avanza di Grillo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

19 maggio 2011 15:40

....nonostante trasmetta molta tenerezza , le rispondo.

-con il web 2.0 ci lavoro, ho 42 anni e lavoro nell informatica da 24 , veda un po lei.

-la maniera "leggermente critica " eh? ...uhm.

-se non condivide il programma del m5stelle nessuno la obbliga, per carità. Poi se, per esempio, in emilia romagna sono riusciti a togliere il vitalizio ai consiglieri regionali grazie al movimento 5 stelle o a Treviso si fa la raccolta differenziata nelle scuole a costo quasi zero nessuno lo dice..

 Il punto è sempre il solito e la definizione perfetta è , purtroppo, quella del Palmiro Cangini ( Cevoli ) di Zelig: "fatti, non P...te!" I fatti del M5Stelle sono facili da sapere. Poi che Grillo come personaggio e come esternazioni sia quasi più uno svantaggio che non per il movimento non ci vuole un giornalista in vena di critiche superficiali a capirlo.

Guardiamo i fatti: chi propone un parlamento senza pregiudicati? la Casaleggio? Grillo? la gente? è populismo o si tratta di una cosa sacrosanta?

lei vuole l’acqua privata? chi la vuole pubblica , la casaleggio, grillo , gli altri , populismo o no?

 SI concentri sui contenuti , ci ragioni con la sua testa , lasci perdere la Casaleggio e vada in una sede del movimento 5 stelle a fare quattro chiacchere con qualcuno. Buona parte delle GRANDI IDEE che propone grillo sul suo sito sono la normalità in altri paesi, ma lei questo lo saprà già..spero. Quindi se a dirlo è Grillo , i suoi "seguaci, adepti ,simpatizzanti , sudditi..<altre_sciocchezze_a_piacere> " la Casaleggio o il padreterno il punto è che nessun politico le dice e le propone. Se a lei questo fa rosicare, beh anche a me dispiace che non ci sia una formazione politica che porti avanti certe cose ma tant’è.


Vedi la discussione






Palmares