• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Il tracollo del berlusconismo, le troppe sconfitte del Pd e il “non nuovo” che avanza di Grillo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

19 maggio 2011 10:59

A me pare che, in confronto ai mezzi della sinistra, cioé figure di m*rda e commenti infelici, vecchi brutti e poco telegenici che vanno contro l’opinione pubblica o leccano c*li a preti e quant’altro, i modi di fare di grillo siano molto più "consoni" a quelle che sono diventate politica e campagna elettorale. Se proprio si vuole rubare elettorato becero a berlusconi, non è certo parlando di Vendoliani sentimenti e Franceschiniani virtuosismi e giochi di parole che si otterrà quest’obiettivo.

E poi fate sempre gli stessi sbagli, p*rca t...: ma possibile che se Berlusconi è una m*rda, è tutto normale, ma se qualcuno si comporta allo stesso modo, allora è da criticare? Certe cose mi fanno impazzire come quando sento dire che uno non può partecipare a una manifestazione di sinistra solo perché si presenta in mercedes!

E dire che non sono manco un Grillino... ma a vedere come ragionano nel pd e nei blog come questo, penso di stare per allontanarmi sempre più da questi VECCHI partiti con VECCHIE idee e VECCHIE facce.

Grazie al contributo che date al movimento 5 stelle, rinforzandolo! Grillo sarà come sarà, ma è sempre meglio delle solite vecchie m*rde.


Vedi la discussione






Palmares