• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Veronesi, il nucleare e gli sponsor della sua Fondazione


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 7 marzo 2011 14:45

Certo Dinicoli , e ben per questo ti ho fornito i dati dell’ing. Renzulli che , facendo parte della Commissione Nucleare , ha dettagliato una stima analitica rigorosa dei costi .

Ti faccio notare che fare parte di una Commissione tecnica di valutazione non significa essere in malafede . E’ un comitato valutativo che esprime un parere. . Va bene che Veronesi è sospetto e Rubbia è uno sprovveduto , ma per favore non esageriamo . Altrimenti ci rimane soltanto la Bonino .
E’ noto che le commissioni tecniche vengono formate da professionisti di spiccate e comprovate capacità tecnico scientifiche . Stiamo parlando dell’ordine degli ingegneri di Roma , non di un’iscritto al Partito Radicale o di un lettore del Fatto Quotidiano .
La stima dell’ing. Renzulli è dettagliata e analiticamente rigorosa , ti ho invitato , e ripeto l’invito , a confutarla con altrettanta rigorosità . Hai sostenuto che il FV industriale è più conveniente del nucleare (sono parole tue ) ,dimostrami , conti alla mano , che cosi’ è . 
Siccome ,malgrado le tue insinuazioni , non sono ammanigliato con alcun interesse di parte , forniscimi una documentazione altrettanto rigorosa  che smentisca l’elaborato dell’Ing. Renzulli .
I rapporti delle eccellenti università e stimati economisti lasciano il tempo che trovano .
Ovunque trovi eccellenti cattedrattici che dicono tutto ed il contrario di tutto . Sotto ci può essere di tutto e di più .
Qui stiamo parlando di calcoli , stime puntuali su analisi di costi comprovate e dettagliate , per favore fammi avere una documentazione che dimostra il contrario.
Resto in attesa .
ciao


Vedi la discussione






Palmares