• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Beppe Grillo "delira" ad Annozero


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 11 febbraio 2011 15:51

Risiamo alle solite .

Grillo sbeffeggia Berlusconi e c’è qualcuno che si indigna non perchè esiste un personaggio come Silvio ma perchè un comico lo sbeffeggia . Cetto Laqualunque cazzeggia il prototipo di politico meridionale (pensiamo a Scilipoti )e c’è qualcuno che si indigna non perchè esiste tal quale l’oggetto della satira , ma perchè si fa la satira sul medesimo . Assistiamo a delle beceraggini incredibili che sconfinano nel reato penale,vedi il caso Ruby , e c’è chi invece di indignarsi contro chi commette il fatto ,si accanisce contro chi lo ha scoperto . Emerge lo scandalo della ricostruzione post terremoto e subito si levano alte le grida contro le intercettazioni .
Fuori della procura di Milano staziona un presidio di fedelissimi del premier bunga bunga che protestano contro la pretesa dei magistrati di applicare le leggi . Il ministro "spelling" Frattini intende rivolgersi alla corte di giustizia europea per "invasione della privacy " ai danni di Silvio . Un premier che viene contattato , sul suo numero privato da una escort , probabilmente concubina , che vive in una residenza ufficiale del premier dentro la quale vengono rinvenuti 12 Kg di cocaina e che risulta fidanzata con un pregiudicato che usa per i suoi spostamenti l’auto della Minetti ,consigliere regionale e ,secondo sua stessa dichiarazione , amante del premier . Questa sarebbe la privacy di Silvio Berlusconi da rispettare . Speriamo mandino in diretta tv mondiale la seduta della Corte di Giustizia Europea , voglio vedere le facce dei giudici.
Siamo in un paese alla rovescia . Credo che sia giunta l’ora di perdere la pazienza ed iniziare a prendere a calci nel sedere questa marmaglia che ha sequestrato l’Italia.

Vedi la discussione






Palmares