• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Donna sull'orlo di una crisi di nervi: Santanchè ad Annozero


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 22 gennaio 2011 01:27

Prego chiunque abbia la possibilità tecnica ,terminata la trasmissione "L’Ultima parola" di Paragone che sta andando in onda su RAI 2 mentre scrivo ,mi rivolgo anche alla redazione di AgoraVox ,di renderla disponibile su questo sito . Inoltre se fossi Santoro acquisirei questo video come prova da produrre , in qualunque sede , per dimostrare che Annozero è una trasmissione ad alto contenuto pluralistico e non ideologico in un contesto di palinsesti RAI che sono un’offesa per qualsiasi cittadino che paga il canone .Sia chiaro che non sto’ chiedendo alcuna censura e che ritengo che anche trasmissioni di questo livello culturale e "giornalistico" abbiano tutto il diritto di andare in onda . Questo tanto per essere chiari.

Per inciso ,durante la trasmissione ,ho assistito ad un’altra esplosione collerica di Vittorio Sgarbi che , a mio modesto parere non dovrebbe essere più invitato in alcuna trasmissione , sia per una forma di umana pietà nei suoi confronti sia per evitargli di trovarsi a dover poi rispondere giudizialmente di quello che dice e che fa quando perde il controllo . Mi sembra una persona che sta male e che non dovrebbe essere buttato in pasto alle telecamere nella maniera cui ho assistito .
Per il resto devo dire che la versione al maschile della Santanchè ,ossia Maurizio Gasparri , ha fornito , supportato dal solito Sallusti , un’ulteriore chiaro esempio di arrampicata sugli specchi.
Chiudo segnalando la chicca , mai vista in alcuna trasmissione prima d’ora , di un parterre di sole donne dichiaratamente tutte "sostenitrici " di Silvio . I sondaggi di opinione presentati e commentati poi sono stati semplicemente esilaranti .Cose da non credere .O spazziamo via questa gente o questo paese non ha futuro.

Vedi la discussione






Palmares