• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Stragi! Altro che orge!


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 18 gennaio 2011 23:25

Caro Libero Mercato , non c’è peggior intenditor di chi non vuole intendere .

Come dice Laura gli arresti sono opera dei magistrati e delle forze dell’ordine che si muovono su ordine dei magistrati . Tu però puoi arrestare tutti i mafiosi che vuoi , dieci ne arresti e dieci li sostituiscono .
Il compito di una maggioranza parlamentare è quello di creare un "sistema paese" che non favorisca il fenomeno mafioso ,ma lo contrasti con le leggi .
Bene Berlusconi , mentre cerca di intercettare il merito degli arresti ,di fatto vuole disarmare i magistrati con leggi che rendono la persecuzione dei reati di mafia sempre più difficile . Quello delle intercettazioni , nel paese delle cinque mafie , è stato un’esempio emblematico . Pensa all’arzigogolo grottesco che puoi fare intercettazioni su reati di mafia solo e soltanto se già prima hai provato che si tratta di mafiosi .
Ti immagini due che al telefono si presentano " pronto ,questa comunicazione avviene tra mafiosi ... potete quindi procedere all’intercettazione " . Ora che in questo paese ci sia una moltitudine di imbecilli è fuori discussione , ma a tutto c’è un limite . No scusa , rettifico ,Berlusconi sta dimostrando che non c’è alcun limite . 

Vedi la discussione






Palmares