• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Il Papa e Frattini fanno i martiri con i morti degli altri


Vedi tutti i commenti di questo articolo

5 gennaio 2011 14:29

I non musulmani nei paesi musulmani sono discriminati, non posso accedere alle carriere pubbliche, non possono fare certi lavori devono pagare tasse in più, non possono accedere ad alcuni luoghi o intere aree geografiche. Molte di queste discriminazioni sono in tutto equiparabili alle leggi razziali naziste e fasciste. Allora dobbiamo tollerare questa situazione !?
Tutto questo succede con le leggi "integraliste" degli ultimi 20 anni vedi Pakistan. Le donne negli anni 60 in molti paesi musulmani erano più libere di oggi, e molti indumenti islamici che oggi sembrano tradizionali non esistevano nemmeno. Vi sono paesi interi dove il popolo è tenuto volutamente ignorante.
Dobbiamo fare finta di niente ? O è nostro dovere di dire che non è giusto ?

Perché il mondo "laico" basato sulle idee del razionalismo illuminista non denuncia questa illogica e ingiusta situazione, forse per via del "politicamente corretto" e per il "complesso del ex-colonialista". A nome delle ingiustizie fatte nel passato dobbiamo giustificare le ingiustizie presenti. Capisco che dei cristiani non ve ne frega niente !!! ma almeno per il nome della libertà individuale e per i diritti umani credo che un pò di sostegno a chi denuncia tale situazione debba esserci.

Bena caliamo i pantaloni .... ... e chiudiamo gli occhi e lasciamo che continuino i genocidi e le fughe di massa, case bruciate... ecc ecc.

Dove sono finiti i partigiani !! Gli uomini che non si piegano e che combattono contro ciò che è ingiusto !! che siano rossi gialli, verdi , verdini ecc.


Vedi la discussione






Palmares