• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Angelo Izzo è vittima dei giudici di sinistra


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 3 gennaio 2011 16:56

Caro Mazzetta ,ho letto l’articolo riportato sul giornale che hai citato, c’è da rimanere di sasso . Siamo al delirio totale . Arrivare a dare , attraverso due sciagurati giornalisti non meno folli di un pazzo furioso che ha compiuto atti disumani , una qualche minima forma giustificativa , un minimo di comprensione ad un efferato pluriomicida , è il segnale che Sallusti è entrato in una dimensione parossistica tutta sua .

Lasciamo perdere la moglie di Izzo ,non mi interessa capire , lasciamo pure perdere anche il"giornalista" Nino Materi che non credo sarà mai una firma autorevole , ma pubblicare un’articolo demenziale come questo ,tentando di ricavarne un significato politico è indice che questo direttore non ha nulla a che fare con il giornalismo , e questo per la verità si era già capito . 
Ha praticamente appoggiato l’apologia del delirio di una donna che sostiene " ... mi rendo conto che il mostro non è lui, ma altri  ... " oppure " ....Angelo prega spesso ...... ha uno spiccato senso della spiritualità .. " oppure ancora " .... è un capro espiatorio ..." .
No dico , stiamo parlando di un pluriomicida efferato condannato all’ergastolo per avere ammazzato barbaramente tre donne , con un’altra scampata per miracolo !! E siccome era un fascistello viziato della buona borghesia romana che finiva le festine a base di coca , facendo tiro assegno con la pistola e usando le ospiti come bersaglio , adesso parte questa follia .
E la cosa ancora più devastante è che ci sono degli idioti che leggono Il Giornale che hanno pure espresso con tre stelle su cinque (non so se hai notato ) , il loro gradimento per l’articolo . 


Vedi la discussione






Palmares