• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Tre mesi di sospensione a Feltri. Abbandonerà anche lui la nave che affonda?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

12 novembre 2010 14:23

....... Le liberalizzazioni. Le province, che sono ancora lì. L’abolizione del valore legale del titolo di studio. Le pensioni… Le tasse non poteva tagliarle ora che c’è la crisi, ma nel 2008. E nel 2001?...
Ma perchè non ha dedicato il suo prezioso lavoro a incalzare Berlusconi su questi argomenti anziche sprecare il suo talento per cercare di indebolire i " nemici"?
Se il tempo dedicato a Boffo, a Veronica, a Fini, fosse stato impiegato per una grande battaglia sulle liberalizzazioni, sulle modernizzazioni, sulla necessità di coinvolgere tutti su un grande "obiettivo paese" forse Berlusconi avrebbe dovuto lasciar perdere qualche legge "ad personam", le opposizioni avrebbero "chiuso un occhio" su qualche suo problema personale lasciandoglielo risolvere, il tutto con sommo giovamento per il paese.

Guardando l’altro fronte, é lo stesso errore che fa il PD che anzichè fare proposte pensa a dare la caccia a Berlusconi, metodo che proprio feltri ha sempre criticato!!!!!
Speriamo che un grande come Feltri faccia tesoro di questo brutto periodo e ripprenda la battaglia per la modernizzazione del paese.
ottavio Pasquotti


Vedi la discussione






Palmares