• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su M - Il mostro è nella cultura


Vedi tutti i commenti di questo articolo

18 ottobre 2010 10:12

Sig. De Caro quello che ho scritto è documentato. Nell’articolo ci sono citazioni vere non ideologie, o teorie, o fantasie. Se fossi in lei invece di accusare in questo modo proverei a contestare tali citazioni che non sono mie. Per quanto riguarda Pasolini ciò che ho scritto lo hanno detto "uomini di cultura" suoi amici, e aggiungerei conniventi.
Mi rendo conto che svegliarsi un bel mattino e trovare i propri idoli culturali come tanti "re nudi" faccia male. Ma la verità è la verità, e la verità è quella scritta nel mio articolo.
E non provi, per acquietare i suoi sogni, a confondere pederastia con omosessualità. C’è un codice penale che parla molto chiaro e mette limiti di età ben precisi. Valicare questi limiti, anche solo per difendere certe tesi criminali, è apologia di reato.
Poi magari mi deve spiegare che significato lei dà alla dizione "coscienza storica" a me, francamente, sfugge. Quanto alla pedofilia storica se vuole può leggere i libri della Cantarella sul tema della pedofilia.


Vedi la discussione






Palmares