• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Rocco Pellegrini

su La guerra di Fini


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Rocco Pellegrini Rocco Pellegrini 2 ottobre 2010 21:35

 guarda che sei proprio fuori strada. Io sto col PD, sostengo Bersani che è un galantuomo e fa quello che può ma non posso mettere la testa sotto la cenere e non vedere la politica italiana per quella che è. Se ti dicono dimmi in due parole cosa propone il PD per il paese cosa rispondi? Io non faccio politica attiva ma seguo il flusso e vedo convegni, occasioni, situazioni e ti garantisco che non c’è niente di nuovo e mi dispiace, tanto mi dispiace ma l’ambiente appare "drogato", cioè insensibile ad un’elaborazione nuova che pare completamente sfuggire alla classe dirigente del PD. Abbiamo, io ed altri, fatto proposte sulla banda larga a zero costo spiegando loro che è importante che ci permetterebbe di parlare a migliaia di imprese innovative che potrebbero nascere per relegare l’epoca di Berlusconi nell’antichità ma loro ci han guardato con un sorriso di commiserazione, come dire lasciateci lavorare.

Meglio forse intrallazzare con la Telecom che fallirà presto come loro.
Allora mi sono convinto che non capiscono, che non hanno il polso e che se continua così il PD starà fuori dal potere per i prossimi 10 anni che vuol dire un’era geologica ai tempi della rete. Dimmi dove sbaglio e volentieri cambio idea.
Fini non è il salvatore che in politica non esiste. E’ un opportunità che può ridare spazio anche ad un PD tattico cosa che Bersani e Dalema sanno fare.
Almeno prendiamoci quello se non vogliamo vedere per anni le brutte faccie di bronzo che ci governano oggi.

Vedi la discussione






Palmares