• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Francesco Piccinini

su Lettera all'ambasciatore israeliano in Italia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Francesco Piccinini Francesco Piccinini 2 gennaio 2009 18:03

Caro Raffaele,
capisco che tu preferisca l’ottimo lavoro che fa Gennaro, lavoro che anche noi appreziamo. L’ordine su AV è dato dai lettori vedrai, quindi, gli articoli salire e scendere in base alle visite/commenti/voti.
Inoltre sia Gennaro che Annalisa scrivono per AV dal primo giorno.

>Il sito lo fate voi e se le critiche vi fanno incazzare behhhh....potete sempre mettere un accesso con pwd, dando >opportunità di lettura e scrittura solamente a chi vi interessa come interlocutore, non ci vedo niente di male, >anzi avrebbe più senso di reazioni puerilmente scomposte a critiche, che nessuno è tenuto a condividere ma >che tutti dovremmo accettare quantomeno con il beneficio dell’inventario.

Io non me la prendo, anzi, le critiche fanno bene e fanno parte della dialettica, mi preoccupo molto quando non si ricevono che complimenti, me l’insegnò un "maestro" anni fa. Il principio di AV è un altro ed è quello di poter dare a tutti la possibilità di esprimersi. Le esperienze di GP e di AV sono "diverse" e se c’è una cosa che ho imparato dal vivere all’estero per anni è che è difficile dire cosa sia "meglio" o "peggio", esiste il diverso, nelle sue forme, nelle sue declinazioni e nei suoi contesti.
Spero che continuerai a contribuire con i tuoi commenti e con con i tuoi articoli o preferirai andare via e sarà altrattanto legittimo perché avrà il profumo fresco di chi sceglie ed è, quindi, "libero". Un abbraccio Francesco


Vedi la discussione






Palmares