• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di vins

su Resoconto degli stupri in Europa: dalla Romania alla Svizzera


Vedi tutti i commenti di questo articolo

vins 4 novembre 2009 07:19

Vi racconto un episodio molto significativo:
Degli amici avevano una gatta che era molto aggressiva con tutti, quindi anche con me; ogni volta che tentavo di accarezzarla dopo un attimo mi artigliava. Un giorno era "in calore" aveva perso l’aggressività e cercava carezze a tutto spiano.
Io credo che una mente serena e non asservita, debba ammetere che la "bestialità" di alcuni uomini è molto favorita da un certo ormone, disconoscere l’influenza della chimica nel sangue, non aiuta a capire.

Quando non si chiudevano entrambi gli occhi (per essere tutti bambini bravi e candidi angioletti) il problema veniva pragmaticamente riconosciuto e le "case di tolleranza" erano legali:
certamente questo salvava alcune o molte donne (magari mia figlia o tua figlia) dalle "bestie". 
Poi intervennero i benpensanti e........debellarono la prostituzione ovviamente solo quella controllata; poi ancora pensarono bene di castrare virtualmente i maschi assoggettati al testosterone che ancora tentavano di copulare e gli affibiarono lo spettro del reato di "favoreggiamento della prostituzione", nel mentre ovviamente le prostitute erano solo vittime perché una donna, anche se sceglie di fare la prostituta non può che essere vittima: è donna! .
Strano che il discorso della drammatica influenza degli ormoni nel sangue non venga recepito da molta parte dell’universo femminile, proprio quello che è soggetto a frequenti sbalzi degli stessi ormoni, con conseguenti sbalzi di uomore difficilmente controllabili.
Malignando si potrebbe pensare che l’uomo tenuto "a stecchetto" (fuori dal matrimonio o nel matrimonio) è un uomo assoggettato e controllato, quindi: va magnificamente bene così!........
Volendo fare un paragone chiarificatore, è come se si costringesse in mille modi un essere umano alla fame, per poi incriminarlo e punirlo quando ruba del cibo; non sarebbe meglio favorire delle alternative?
Facciamo arrivare in modo incontrollato centinaia di migliaia di extracomunitari: poveretti spiantati, senza soldi, soli e senza donne; nel mentre si arrangiano da soli per qualche anno... intanto gliela si butta in faccia in tutte le salse: TV; cartelloni pubblicitari; decoltè;pantaloni a vita bassissima etc. . Le bestie!


Vedi la discussione






Palmares