• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di alvenograni

su Montalto di Castro. La ragazza stuprata accusa: “Per avere giustizia avrei dovuto essere violentata da dei romeni”


Vedi tutti i commenti di questo articolo

alvenograni 28 ottobre 2009 22:20

 

Sono montaltese ma non sono tra gli implacabili accusatori della ragazzina, la totalità dei montaltesi che io conosco non ha assunto la incredibile ed ignobile posizione che tu descrivi.

Mi sembra evidente che le tue considerazioni siano piuttosto sbrigative.

Canale 5 ha voluto mostrare il lato peggiore di questo paese, svolgendo un reportage su un delicato argomento senza la presenza di alcuna autorità, mi sarebbe sembrato doveroso trattandosi di argomenti riguardanti minorenni.

A difesa del Sindaco sardo barbaricino, voglio dire che i 5000 euro prestati dal comune ad alcune delle otto famiglie, è avvenuta su proposta dei Servizi Sociali competenti. Mi sembra evidente che le famiglie con maggiori disponibilità finanziarie possono permettersi migliori avvocati, può cosi capitare che le responsabilità maggiori siano scaricati a torto sui ragazzi con minor disponibilità di denaro.

La maggior parte delle persone di Montalto ha espresso e continua a esprimere solidarietà a questa ragazzina la quale non ha dovuto abbandonare questa cittadina laziale, per il semplice fatto che non vi ha mai abitato.

Vorrei anche puntualizzare che a Montalto non esiste un’inquinante centrale a carbone, esiste una centrale che non è inquinante e non è neanche a carbone, inoltre non è al confine con la Maremma toscana, è al confine con la Toscana ma nel cuore della Maremma.


 


Vedi la discussione






Palmares