• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabio Barbera

su Anniversario 11 settembre


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabio Barbera 15 settembre 2008 12:08

Salute gente!!! Ho letto i vostri commenti e mi rendo sempre più conto che in questi rutilanti anni duemila la reazione di chi legge è divenuta violentemente proporzionale a quanto il testo "incriminato" riesce a toccare nervi scoperti. Su internet poi sembra sempre più di avere a che fare con squali mordaci dai denti appuntiti... ma è tutto finto, fittizio; esempio: su un altro blog ho indagato per scroprire chi si celava dietro ai nomi di chi attaccava in modo piuttosto violento per alcuni miei articoli, così, scoperto di chi si trattava, ne ho incontrato uno, tanto oper fare due chiacchiere: un agnellino. E dire che sul blog mi avrebbe impiccato volentieri per le cose che dicevo.

A parte queste fanfaluche, tornando a quanto scritto nei commenti precedenti a questo vorrei replicare che il rispetto che voi chiedete a me con tanto accorato trasporto è quello che è mancato dalle forze di difesa verso gli americani che si sono visti privare di tante libertà in nome della sicurezza e di quelle forze militari che in nome della pace sono andati a fare la guerra (che è un bell’ossimoro). Loro dovrebbero davvero chiedere scusa.

Le ipotesi del complotto, i dubbi su eclatanti attentati coperti dal segreto militare, quei palazzi che cadono come se fossero sotto effetto di cariche esplosive sono almeno da prendere in considerazione. Non dico farci sermoni o volantinarli per strada, ma almeno evitare dogmi e cedere un po’ al dubbio, che è padre (da sempre) della buona informazione.

Affettuosi saluti a tutti

Fab


Vedi la discussione






Palmares