• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di mara

su Piano nazionale di vaccinazione contro H1N1


Vedi tutti i commenti di questo articolo

mara 10 settembre 2009 17:13

Premetto che sono CONTRO le vaccinazioni in genere, anche se ai miei tempi non li ho potuti evitare.
Voglio solo sottolineare un fatto che, secondo me, è errato in questo articolo.

Io i giovani non li considero "soggetti sani". Prima di tutto, hanno un sistema imunitario non totalmente definito. Molti ce l’hanno anche "parzialmente distrutto" per... vaccinazioni precedenti (ricordate i soldati dell’ex jugoslavia che morirono per l’uranio impoverito? ), per consumo di alcol e droghe dalla sempre più tenera età, per la vita frenetica che sono costretti a fare (come tutti, daltronde).
Perché quel giovane è in coma "per l’H1N1", mentre suo padre, con lo stesso virus, è bene grazie a casa?

Io per soggetti sani intendo gente che vive ancora in mezzo alla natura, che mangia ortaggi dal proprio orto, che si fa il pane in casa, che beve acqua fresca dalla fontana, che non passa la mattina e la sera in coda sulla tangenziale, che non vive di giorno sotto la luce delle lampade private dei raggi BENEFICI del sole (solo gli UVC sono dannosi, ma manco arrivano sulla terra...però bisogna vendere lampadine sterili, occhiali da sole, creme solari con filtri - e tanti agenti cancerogeni ecc).
Non siamo noi, eh... però nel mio piccolo evito le medicine, non mi sono mai fumata nemmeno una canna, l’alcol lo consumo ai pasti e giusto per il gusto, le creme solari le ho sostituite con creme idratanti e spruzzino con ACQUA, cerco di fare spesa biologica ecc.... senza troppe paranoie, ma sono dei piccoli passi. 

Perché sono morti tanti in Messico? Quelli non mangiano che carne... le verdure sono off limits per le loro tasche, oltre ad essere anche fuori dalla loro cultura...
Gira e rigira, è sempre il medio nel quale si installa il virus che contribuisce alla morte o no. Per un corpo sano, l’influenza è anche benefica. Per un corpo bombardato da tutto, alimenti raffinati, medicine e vaccini inclusi, è solo un terreno fertile per i virus di ogni tipo...

e purtroppo, le loro morti sono "pubblicizzate" come morti "per H1N1", il che è totalmente e spudoratamente FALSO.


Vedi la discussione






Palmares