• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di jacopo

su E' l'opposizione, bellezza


Vedi tutti i commenti di questo articolo

jacopo 20 agosto 2009 16:18

I demeriti del PD sono:
1) aver contribuito negli ultimi 20 anni al raggiungimento di questa ridicolarmente drammatica situazione in cui versa l’Italia
2)puro e semplice esempio di partitismo politico e come tale avvolto dal clientelismo
3)incapace, quando poteva, di rallentare il piano di Rinascita della P2 e tantomeno volenteroso di eliminarne le radici. Il riferimento a questioni come: la mancata regolamentazione del conflitto di interessi, la riforma elettorale e quella giudiziaria sono giusto esempi casuali...
4)la scalata ad UNIPOL........si dovrebbero vergognare!
5) SONO SEMPRE GLI STESSI DA UN’ETERNITA’! BASTA! AVETE DISTRUTTO L’ITALIA...ANDATEVENE A CASA E FATEVI L’ORTO IN GIARDINO COSI AVETE QUALCOSA DA FARE DI IMMENSAMENTE PIÙ PRODUTTIVO RISPETTO A QUELLO CHE AVETE FATTO FINORA.
6)sono la cosa più lontana rispetto alle persone ed alla realtà. Sono solo chiacchiere, chiacchiere e chiacchiere in politichese......Loro rappresentano la faccia di una medaglia, l’altra la rappresenta il puttaniere sfavillante con il compare Dell’Utri/Mangano.................Sono la stessa medaglia e non c’è una parte buona e una cattiva. Fanno pena, miseria e rabbia entrambi.
6) Tagliando fuori Grillo dalle primarie si sono automaticamente buttati nel cesso. Primo, perchè hanno dimastrato cosa significa "NON" Democrazia, il partito è nostro e siamo noi che decidiamo chi tesserare e chi no! Questa è la filosofia che hanno seguito e che si possono tranquillamente portare nella tomba. Secondo, se la sono talmente fatta nelle mutande che questo dimostra che non sono stupidi come sembra, anzi......quello che fanno lo fanno pure intenzionalmente e quindi ancora piú colpevoli!

Che scempio!!!!! Cribbio..... :)


Vedi la discussione






Palmares