• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di uno preoccupato

su Eventuale vaccinazione obbligatoria contro H1N1, come difendersi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

uno preoccupato 20 agosto 2009 15:09

Mi sto tenendo costantemente aggiornato sugli sviluppi di questa pandemia da quando è comparsa sulla scena la giornalista Jane Burgermeister:

http://www.theflucase.com/ e devo dire che la situazione è alquanto preoccupante. Ma secondo me il punto è che molto al di sopra della nostra Costituzione o di qualsiasi legge o codice deontologico del medico, esistono protocolli d’emergenza stilati dall’OMS che in caso di una ufficializzata catastrofe sanitaria bypasserebbero ogni forma di regolamentazione locale.
Secondo me ha poco senso spaccare il capello in 4 con gli articoli e i commi delle nostre leggi, o meglio sperare di contrastare un eventuale trattamento vaccinale forzato a suon di Costituzione.
Andate sul sito che ho indicato. E tenete ben presente che ormai tutta la politica internazionale si basa sul principio dell’ubi maior (vedi UE e Trattato di Lisbona): il potere decisionale sale sempre più verso l’alto, e decideranno per noi una cerchia di persone sempre più ristretta, sempre più distante e irraggiungibile. Altro che Costituzione.
La vera domanda è: i protocolli di emergenza che stanno per essere instaurati negli USA (vaccinazione obbligatoria, quarantena, cioè reclusione, per chi vi si oppone, legge marziale, stato di polizia ecc.) varranno pari pari anche in Europa e in Italia nello specifico, visto che anche l’Italia è uno dei 194 paesi aderenti all’OMS?
E’ l’OMS il vero nemico, lasciate perdere tirapiedi e rubagalline come i Sacconi o i Fazio.

Vedi la discussione






Palmares